Servizio clienti: +39.081.7281024​ è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00

.

Sei in: ASSISTENZA TECNICA \

Aprol Campania offre servizi di assistenza e consulenza tecnica agli operatori della filiera olivicola nella gestione delle diverse fasi produttive, nel rispetto dei moderni canoni di sostenibilità e di produttività degli impianti, senza tralasciare la valorizzazione delle cultivar autoctone. I tecnici di Aprol Campania, attraverso attività di assistenza, garantiscono ai soci dell’OP:

  • Monitoraggio agrometeorologico e fitosanitario anche attraverso l’ausilio del DSS (sistema di Supporto Alle Decisioni);
  • Supporto alle attività di frantoio;
  • Assistenza sulla sulle pratiche colturali e sulla nutrizione dell’olivo;
  • Comunicazione dei bollettini fitosanitari.

ASSISTENZA TECNICA ALLE AZIENDE

APROL CAMPANIA

Aprol Campania è innanzitutto ASSISTENZA TECNICA e CONSULENZA per il supporto agli operatori della filiera nella gestione delle diverse Fasi produttive, dalla coltivazione dell’olivo, fino alla lavorazione e messa in commercio dell’olio.

 

L’assistenza tecnica, finalizzata ad ottenere produzioni che rispecchiano i moderni canoni di SOSTENIBILITÀ, senza sottovalutarne la PRODUTTIVITÀ degli impianti e la valorizzazione delle CULTIVAR LOCALI, grazie all’ausilio della tecnologia BLOCKCHAIN e del sistema “BluDev®”, è anche in grado di TRACCIARE le produzioni olivicole, validandone il processo, aspetto fondamentale per la tipizzazione e la caratterizzazione dell’origine del prodotto.


 Il servizio di Assistenza, inoltre, vede l’integrazione al nostro team di Professionisti qualificati, presenti sul tutto il territorio regionale, di un sistema informatico di SUPPORTO ALLE DECISIONI (DSS) che attraverso un sistema di SMS ALERT, è in grado di guidare le aziende e suggerirgli le migliori tempistiche per eseguire le operazioni culturali nelle fasi di lotta, concimazione e scelta del periodo di raccolta.

 

Rimaniamo a vostra disposizione; per ricevere ulteriori informazioni sul servizio potrete contattare il referente regionale per l’assistenza tecnica che vi darà le giuste indicazioni e vi indicherà il nostro tecnico più vicino alle vostre esigenze.

 

Dott. Agr. Lorenzo Pulerà

 

Cell. +39 3293454266

E-mail: assistenzatecnica@aprolcampania.it

BOLLETTINO FITOSANITARIO

APROL CAMPANIA

Protocollo operativo

 

Aprol Campania annualmente realizza il Programma di Monitoraggio dei parassiti dell’olivo con particolare attenzione alla mosca olearia (Bactrocera oleae). Il lavoro viene svolto tenendo sotto osservazione tutte le aree di interesse olivicolo regionale, intensificando il monitoraggio nelle zone più sensibili agli attacchi ed elaborando settimanalmente il Bollettino fitosanitario.

SOS ETICHETTA

APROL CAMPANIA

Hai dubbi riguardo la tua etichetta?

Non sei sicuro su come impostarla?

 

Se sei un’azienda nostra associata rivolgiti ad Aprol Campania, il servizio di Consulenza è GRATUITO

Invia la tua richiesta a questo indirizzo “info@aprolcampania.it”, il nostro team di esperti ti assisterà e ti guiderà alla creazione di un etichetta in grado di rispettare le norme e valorizzare le tue produzioni di qualità.

 

PERCHE RIVOLGERTI A NOI?

APROL CAMPANIA

SEI UN OLIVICOLTORE?
Diventa nostro socio per ricevere assistenza tecnica, formazione, supporto in campo e sostegno alla vendita.
 
SEI UN PRODUTTORE DI OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA?
Entra a far parte dell’Oleoteca Regionale di Aprol Campania siamo anche online sul sito “www.aprolcampania.it”.
 
SEI UN CONSUMATORE?
Acquista i nostri oli e accresci la tua conoscenza sul mondo oleario scegliendo il corso di formazione più adatto alle tue esigenze.
 
FAI PARTE DEL MONDO DELL’ HO.RE.CA?
Scegli la tua selezione di oli all’interno dell’ Oleoteca Regionale, fatti supportare nella creazione della tua carta degli oli, immagina con noi Momenti dell’Olio.
 
HAI UN’ATTIVITA’ AGRITURISTICA, UN FRANTOIO O UN’AZIENDA AGRICOLA?
Ti supportiamo nella realizzazione di nuove esperienze di accoglienza: L’Oleoturismo.
 
SEI UN ISTITUTO AGRARIO O ALBERGHIERO?
Insieme costruiamo percorsi formativi specifici per i futuri addetti ai settori.
 
HAI UN’IDEA?
Non ti resta che contattarci.